Da sempre la Bottega dei Conti lavora per essere differente dalle altre macellerie e diventare un punto di riferimento per chi ama carni e prodotti ricercati, scelti ancora da mani esperte che non si accontentano della bontà, ma vogliono sempre “quel qualcosa in più”.
LE NOSTRE ORIGINI
La Macelleria Bottega dei Conti nasce nel 1961 in via San Martino, nello stesso edificio dove la trovate tutt’ora. La sua non è solo la storia di una bottega, ma di tutta una famiglia che è cresciuta e si è alternata dietro allo storico bancone di marmo. L’attività è nata grazie allo spirito imprenditoriale della famiglia Conti. Lo zio Enrico è stato la mente e le braccia che hanno fisicamente aperto la bottega, divenuta subito tra le più attive nella zona di Rho.
Col tempo le esigenze della clientela sono cambiate la Bottega dei Conti ha recepito le nuove esigenze del pubblico. Sono cambiati i gusti, le richieste, i ritmi di lavoro e di conseguenza l’approccio alla cucina e agli ingredienti scelti per la nostra clientela.
La Bottega dei Conti si è evoluta rimanendo sempre un luogo caldo, attento al dettaglio, pronto ad ascoltare le richieste del pubblico e soprattutto è rimasto un negozio dove il cliente ha la certezza di trovare prodotti di altissima qualità, selezionati con attenzione, come si faceva una volta, tramandando di generazione in generazione i segreti per scegliere e macellare una carne davvero unica.